Page 10 - ABBIGLIAMENTO 01
P. 10
8
PAYPER, DO.BE.FLY.AYPER, DO.BE.FLY.
P
RESPONSABILMENTE.ABILMENTE.
RESPONS
Fare per creare / Essere per condividere / Volare per sognare: questi sono i valori che guidano il gruppo Payper e che attraversano l’intera filiera produttiva, perché
avere la conoscenza per creare prodotti nuovi, condividerla con gli altri e sognare futuri inediti e sempre più sfidanti è una missione inclusiva che si realizza grazie
all’apporto positivo e responsabile di tutte le persone e le realtà partner coinvolte. Per questo, Payper ha inserito da diversi anni nella propria governance i temi
della Responsabilità Sociale d’Impresa, intraprendendo un percorso fruttuoso di certificazioni internazionali e di best practice orientate ad uno sviluppo quali-
tativo, sostenibile ed etico. Tutto questo si traduce in capacità di integrare le proprie attività di business con il rispetto e la tutela degli interessi delle comunità
con cui si relaziona ma anche con la salvaguardia delle risorse ambientali e la loro conservazione per le generazioni future.
I 4 PILASTRI PAYPER / THE 4 PAYPER PILLARSSTRI PAYPER / THE 4 PAYPER PILLARS
I 4 PILA
CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI PRODOTTO SOSTENIBILITÀ ETICA
E TRASPARENZA E PRODUZIONE AMBIENTALE E COMUNITÀ
INTERNATIONAL CERTIFICATIONS PRODUCT ENVIRONMENTAL ETHICS
AND TRANSPARENCY AND PRODUCTION SUSTAINABILITY AND COMMUNITY
PAYPER, DO.BE.FLY.AYPER, DO.BE.FLY.
P
RESPONSIBLY.Y.
RESPONSIBL
Do to create / Be to share / Fly to dream: these are the values which drive the Payper group and that permeate the entire production
chain, because having the knowledge to create new products, sharing this with others and dreaming of new and increasingly challeng-
ing futures is an inclusive mission which is achieved thanks to the positive and responsible contribution of all the people and partner
realities involved. This is why, long ago, Payper included the themes of Corporate Social Responsibility in its governance, undertaking
a fruitful journey of international certifications and best practices aimed at qualitative, sustainable and ethical development. All this
translates into the ability to integrate our business activities with respect and protection for the interests of the communities with
which we relate, but also with the protection of environmental resources, preserving these for future generations.