Page 10 - ABBIGLIAMENTO 01
P. 10

8

                                     PAYPER, DO.BE.FLY.AYPER, DO.BE.FLY.
                                     P
                                      RESPONSABILMENTE.ABILMENTE.
                                      RESPONS


                                        Fare per creare / Essere per condividere / Volare per sognare: questi sono i valori che guidano il gruppo Payper e che attraversano l’intera filiera produttiva, perché
                                        avere la conoscenza per creare prodotti nuovi, condividerla con gli altri e sognare futuri inediti e sempre più sfidanti è una missione inclusiva che si realizza grazie
                                         all’apporto positivo e responsabile di tutte le persone e le realtà partner coinvolte. Per questo, Payper ha inserito da diversi anni nella propria governance i temi
                                          della Responsabilità Sociale d’Impresa, intraprendendo un percorso fruttuoso di certificazioni internazionali e di best practice orientate ad uno sviluppo quali-
                                           tativo, sostenibile ed etico. Tutto questo si traduce in capacità di integrare le proprie attività di business con il rispetto e la tutela degli interessi delle comunità
                                           con cui si relaziona ma anche con la salvaguardia delle risorse ambientali e la loro conservazione per le generazioni future.






                                                                                   I 4 PILASTRI PAYPER / THE 4 PAYPER PILLARSSTRI PAYPER / THE 4 PAYPER PILLARS
                                                                                   I 4 PILA








                                                        CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI    PRODOTTO                    SOSTENIBILITÀ                   ETICA
                                                             E TRASPARENZA              E PRODUZIONE                 AMBIENTALE                    E COMUNITÀ
                                                        INTERNATIONAL CERTIFICATIONS     PRODUCT                    ENVIRONMENTAL                    ETHICS
                                                           AND TRANSPARENCY            AND PRODUCTION               SUSTAINABILITY               AND COMMUNITY




                                                                                                                        PAYPER, DO.BE.FLY.AYPER, DO.BE.FLY.
                                                                                                                        P
                                                                                                                                   RESPONSIBLY.Y.
                                                                                                                                   RESPONSIBL


                                                            Do to create / Be to share / Fly to dream: these are the values which drive the Payper group and that permeate the entire production
                                                            chain, because having the knowledge to create new products, sharing this with others and dreaming of new and increasingly challeng-
                                                             ing futures is an inclusive mission which is achieved thanks to the positive and responsible contribution of all the people and partner
                                                              realities involved. This is why, long ago, Payper included the themes of Corporate Social Responsibility in its governance, undertaking
                                                               a fruitful journey of international certifications and best practices aimed at qualitative, sustainable and ethical development. All this
                                                               translates into the ability to integrate our business activities with respect and protection for the interests of the communities with
                                                                which we relate, but also with the protection of environmental resources, preserving these for future generations.
   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15